Funerale a 4 zampe
CATEGORIA: petsID ANTICONTRAFFAZIONE N.25426
IL MERITATO ADDIO AL TUO FEDELE AMICO
Il tuo amico è in ottime mani.
Penseremo a tutto noi, ascolteremo e asseconderemo le vostre esigenze. Tratteremo il vostro amico pelosetto o piumato con il massimo rispetto e con assoluta delicatezza per accompagnarlo insieme e al meglio in questo suo ultimo viaggio verso l'arcobaleno degli animali.
FUNERALI, CREMAZIONI E SEPOLTURA ANIMALI
Ti offriremo un supporto completo e professionale, ci prenderemo cura del tuo fedele amico e ti aiuteremo a gestire secondo le norme di legge questo difficile momento.
CHI SIAMO
UN'ULTIMA CAREZZA
Siamo due ragazzi del Canavese, Matteo e Danilo, e crediamo che gli animali siano parte della famiglia e meritino il giusto saluto nel più triste dei momenti. Vogliamo dare la possibilità a chi possiede un animale domestico di rispettare la sua dignità anche dopo la sua dipartita mettendo a disposizione un servizio esclusivo, nell’intento di offrirgli degno riposo.
FUNERALE A QUATTROZAMPE
Abbiamo aperto nel 2023 Funerale a Quattrozampe, la prima e unica onoranza funebre a misura di animali del canavese, dove le famiglie vengono accolte per offrire al loro amico a 4 zampe un ultimo saluto.
La nostra missione è quella di aiutarvi a colmare l’immenso vuoto che lascia la perdita di un amico fedele e di onorare la storia di una vera amicizia!
REPERIBILI 24/24 - 7/7
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAmbulatorio Veterinario
Via A. Ligabue 2
41013 Castelfranco Emilia (MO)
Allevare bovini è la nostra passione
CHIANINA
Biodiversità Italiana
CHIANINA Solo il nome è sinonimo di eccellenza riconosciuta in tutto il mondo.
Ed è nel gusto delle sue carni che si concentra il risultato di oltre 20 secoli vissuti con l'uomo nel suo vivere di agricoltura ed allevamento, lavorando la terra e trainando carri pieni di prodotti del nostro territorio.
La CHIANINA ha acquisito una qualità unica difficilmente riscontrabile in altre razze bovine: la destinazione, in origine lavorativa, ha accentuato le diverse caratteristiche morfologiche di questa razza, tra cui il gigantismo somatico che trova nelle dimensioni, nella lunghezza del tronco, nello sviluppo delle masse muscolari soprattutto della groppa e dei lombi l'espressione massima. L'eccezionale incremento ponderale, inoltre, per poter compensare il grande sviluppo scheletrico, completa e armonizza i soggetti che appartengono alla razza CHIANINA.
Queste peculiari caratteristiche fà della Chianina un miglioratore a tutto campo, anche impiegato come riproduttore su altre razze bovine imprimendo nei nascituri le proprie peculiarità.
Ed è in un'ottica di impegno per il mantenimento e la salvaguardia di questi animali, iniziata nel 2003 con una pratica di selezione particolarmente attenta, che questa azienda oggi si propone rendendo disponibili soggetti particolarmente idonei per la riproduzione.
A questo punto si potrebbe riportare la "storia" della CHIANINA, con i suoi 2000 anni di presenza in Italia, le caratteristiche della razza, le eccezionali dimensioni e pesi dei soggetti e soprattutto l'attuale "must culinario" della "bistecca alla Fiorentina" che per essere definita tale deve essere obbligatoriamente di bovino di razza Chianina,
tutto assolutamente vero e ci sono molte pubblicazioni sull'argomento
ma in realtà l'allevamento CHIANINA DEL ROVERE è molto di più: seguimi, Te lo illustrerò.